Nelle giornate dal 28 al 30 settembre 2020 si è tenuta la nuova edizione “Beyond Transformation: Evolving the Digital Enterprise” dell’Industry Digital Evolution (IDE). La Conferenza ha accolto la sfida di approfondire il tema dell’evoluzione aziendale in chiave digitale, prospettando i possibili scenari operativi capaci di guidare le aziende lungo un efficace percorso di innovazione continua e di ricerca costante. 

Durante la sessione 3 “Artificial Intelligenze for Value Creation” il Professore Pierpaolo Pontrandolfo (Politecnico di Bari) ha presentato il progetto TALIsMAn approfondendo i suoi aspetti digitali e tecnologici orientati alla creazione di valore.

Durante la sessione 4 “Big Data & Analytics” Davide Guerri (R&D Manager di Dedalus Italia S.P.A.) ha presentato il progetto TALIsMAn approfondendone l’aspetto di continuità di cura per i pazienti fragili e cronici all’interno di un modello assistenziale integrato digitalmente.

La Conferenza IDE è stata una grande occasione per presentare verso l’esterno la portata innovativa del progetto TALIsMAn in ambito socio-sanitario.

Link di approfondimento:

https://www.idenetwork.it/

Categorie: News